Charity Lesson su Zoom – Danza Classica No Under 40

Quest’anno 2023 arriva pieno di novità per continuare a crescere come community, ma anche per fare tutte insieme la differenza. Ecco perché ho deciso di far parte di tutte quelle persone meravigliose che in questo mondo mettono attivamente il proprio tempo e professione per aiutare a chi è meno fortunato.

Charity Lesson è uno dei grandi progetti che nascono quest’anno

Letteralmente, la lezione di beneficenza è uno dei progetti più belli che realizzerò quest’anno per dare una mano concreta a tante comunità bisognose. Mentre scrivo questo blog ci sono bambini che vivono in famiglia veramente a rischio, senza amore e calore dei loro genitori, altri che ancora peggio non ce l’hanno più.

È qui che entriamo in gioco Noi, Tu e Danza Classica No Under 40, con una lezione mensile su zoom per rafforzare questo progetto e aiutare a prevenire altri disagi sociali e famigliari.

In passato ho aiutato molti con dei bonifici bancari, ma ciò che mi rende veramente felice è diventare attiva e non passiva. Un progetto concreto con una pianificazione mensile, che aiuterà mese per mese una comunità diversa. In Sala, con un grande evento in programma per il mese di Marzo.

Come si svolgerà la Charity Lesson?

La Charity Lesson di questo mese di gennaio si terrà (Mercoledì 25 alle ore 18:30) in Sala Moscova (Milano) anche su Zoom per cercare di raggiungere quante più donne possibile. Per partecipare ti basterà effettuare una donazione pari al costo della singola lezione Sala (29,97€) o  Zoom (19,97€ ) che andrà direttamente a SOS Villaggi dei Bambini, e da loro riceverai una ricevuta fiscale deducibile. SOS Villaggi dei Bambini è un’associazione che opera in Italia e in più di 137 paesi, e il cui ruolo è quello di crescere questi bambini e fornire loro istruzione, psicologi, famiglia e supporto una volta diventati grandi per inserirli nel mondo del lavoro e renderli autonomi: 

💗👉 Voglio partecipare alla Charity Lesson 👈💗

Il mio obiettivo con questo progetto è quello di essere delle vere attiviste. Nel mio caso, metterò il mio tempo e la mia professione a disposizione. Tutte le donne che vorranno danzare avranno la doppia soddisfazione: da un lato realizzare il sogno di ballerina e dall’altro aiutare  qualcun altro che non ha la fortuna di avere una famiglia sana come la nostra.

Cosa imparerai nella lezione Charity Lesson?

La Charity Lesson avrà un livello ‘Open’ pensato per ogni donna con più di 40 anni che vuole seguire il mio metodo: Danza Classica No Under 40. Il livello della lezione abbraccerà a chi non ha mai danzato come a chi lo ha fatto da bambina o in maniera molto amatoriale.

Accessibile a tutte e allo stesso tempo ricco di emozioni:

Verrà eseguita la mia metodologia che si suddivide in 3 fasi:

  1. La Sbarra a Terra: la danza classica al suolo che permette alla donna di prepararsi fisicamente ad affrontare il lavoro di danza delle fasi successive.
  1. La Sbarra: esercizi alla sbarra per lavorare sulla postura di ballerina, l’armonia dei movimenti, l’equilibrio, il controllo e la coordinazione.
  2. Il Repertorio Classico: dove l’allieva diventa un vera ballerina di danza classica, interpretando un personaggio iconico del balletto in questo caso sarà l’iconica Bayadere.

Per queste Charity Lesson ti servirà davvero poco:

  • Uno spazio tranquillo in casa.
  • Una Sbarra o una sedia con uno schienale che funge da sbarra.
  • Un tappetino da yoga.
  • Abbigliamento di danza o abbigliamento sportivo aderente.
  • Un computer o un tablet (non consiglio il cellulare perché non vedrai bene la lezione)
  • Connessione internet.
  • Aver scaricato Zoom sul tuo Pc

Ti unisci a Noi?  Contribuiremo in prima persona affinché i bambini a rischio possano essere un domani uomini e donne per bene anche grazie a Te. Grazie per essere arrivata fino qui

P.S Dopo la donazione ci sarà una sorpresa per Te 💗

Un abbraccio: Alina Quintana

💗👉 Voglio partecipare alla Charity Lesson 👈💗

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Blog

Danza Classica No Under 40, la novità di DanzainFiera 2023

Da 17 anni Danzainfiera è un appuntamento a cui non possono mancare professionisti del settore, ballerini, insegnanti, scuole e compagnie legate alla danza, e quando …

Leggi l'articolo →
Blog

3 proposte da fare con la community Danza Classica No Under 40

La mia intenzione è che Danza Classica No Under 40 vada ben oltre le bellissime lezioni che offriamo alle donne over 40 grazie alla metodologia …

Leggi l'articolo →
Blog

15 Hacks per Vivere Meglio

Il nuovo anno è un nuovo ciclo, un nuovo inizio, un nuovo viaggio al quale dobbiamo prepararci in modo da poter imparare, crescere ed evolvere …

Leggi l'articolo →