La danza classica non ha smesso di evolvere, cambiare, adattarsi ai tempi e alle esigenze del pubblico, lo abbiamo visto in varie epoche storiche con ballerine e coreografi che sono stati dirompenti e timoni del futuro.
Non importa cosa pensino gli Enti, le Istituzioni e l’Accademie tradizionali di danza, il cambiamento è già qui, ed è una realtà.
Ancora non conosci questo Nuovo Mondo?
So che se ti trovi a leggere quest’articolo perché sei incuriosita dai miei contenuti, dalle mie ricerche ed i miei studi sul nuovo pubblico e il nuovo modo di fare balletto che ho creato nel 2017.
È proprio in quell’anno che entra in gioco la metodologia Danza Classica No Under 40, un approccio rivoluzionario nato per trasformare vite ordinarie in ballerine ispiratrice di queste e delle prossime generazioni.
La mia metodologia abbraccia tutte le donne che sin da bambine hanno amato la danza classica e che per diversi motivi la vita le ha portate lontane da questo sogno. Oggi con età superiore ai 40 anni, con qualsiasi condizione fisica e corporea possono essere ballerine No Under 40. Un sogno che si realizza!!!
Dal 2022 invece la famiglia Danza Classica No Under 40 si è allargata accogliendo e formando guide specializzate provenienti dal mondo del balletto per trasmettere in modo mirato, semplice ed efficace la danza classica alle donne mature. La Ri-evoluzione dell’insegnamento!!!
È tempo di realizzazione del tuo sogno e di quello degli altri
Oggi non ti serve un bagaglio di esperienza e di informazione per tenertele per te stessa, se questa non ti consente di impattare la vita degli altri positivamente sei una professionista come qualsiasi altra.
Il nuovo mondo, il mercato e un un nuovo pubblico chiede evoluzione, integrazione e personalizzazione.
Incontro numerose insegnanti ed ex ballerine con la stessa interrogazione.
Come posso differenziarmi per aiutare le donne adulte?
Per catturare l’attenzione delle donne devi farlo in modo autentico, da guida specializzata e conoscendo profondamente i suoi desideri e paure per poter adattare la danza classica e l’insegnamento personalizzato, ma non basta.
Nella nuova era dell’internet e del rapido servono altre skill che una formazione generalista e tradizionale basata solo sulla teoria e pratica della tecnica della danza non ti darà.
Se sei una ex ballerina, insegnante o scuola di danza e vuoi investire nel tuo futuro lavorativo per arrivare a far realtà i tuoi sogni attuali e realizzare i sogni della ballerina delle donne sopra i 40 anni, allora la metodologia Danza Classica No Under 40 è ciò che oggi si è adattata piú velocemente a questa evoluzione del mercato.
Avrai la conoscenza profonda della Metodologia No Under 40 e quella del Marketing, la comunicazione, i social e le vendite per differenziarti dalla concorrenza
Insieme al brand Danza Classica No Under 40 potrai diventare pioniera del futuro e del nuovo mondo, dove le donne diranno addio alla vergogna che le provoca la società e alle limitazione della età. Essere una guida specializzata significa rivedere e riformulare i vecchi insegnamenti didattici e pedagogici per condividere con questo incredibili pubblico una conoscenza su misura ed incredibilmente emozionante.
Entra a far parte della Ri-evoluzione della danza classica, formandoti e certificandoti nell’unica metodologia di danza classica al mondo per donne over 40, 50 e 60 anni.