Dove la danza e le esperienze esclusive si incontrano: Danza Classica No Under 40

Hai mai sognato di danzare leggera come una piuma, circondata dalla maestosità della musica classica? Hai sentito il richiamo dell’eleganza e della grazia del balletto che ti ispira a sollevarti in punta di piedi? 

Sei nel posto giusto!

Danza Classica No Under 40 è più di una scuola di danza, è una famiglia di donne appassionate di balletto che collezionano esperienze esclusive.

Se già sei parte di questa comunità, sai quanto sei speciale per noi, se non fai ancora parte sappi che sono tantissimi i motivi per unirti a noi!

Per i prossimi mesi ho preparato un calendario di eventi esclusivi dedicati a te.

 

Serate di balletto al Cinema – Teatro

Nel nostro meraviglioso mondo della danza classica, ci sono esperienze che si trasformano in ricordi incancellabili

Martedì 7 novembre alle 20:15, avremo il privilegio di vivere uno di questi momenti straordinari mentre ci immergeremo nell’incantevole mondo di “Don Chisciotte” al cinema teatro.

Il Mercoledì 7 febbraio 2024, sempre alle 20:15, ci attende un’altra esperienza magica con “Manon” in un autentico contesto teatrale. 

Entrambi questi balletti, oltre a incantare gli occhi e il cuore, sono una parte fondamentale del nostro programma di studio del Repertorio Classico No Under 40.

Questi eventi non sono semplici spettacoli; sono l’opportunità perfetta per riunirci come una famiglia di danzatrici, per condividere e approfondire la bellezza della danza classica in due serate al cinema, con il tocco magico del teatro. 

 

Gli auguri di Natale: un abbraccio di calore

Le festività natalizie sono un momento speciale per creare ricordi indelebili. Quest’anno, abbiamo programmato una giornata magica che si svolgerà domenica 17 dicembre.

Dalle 15:00 alle 18:00, presso il Teatro del Popolo a Gallarate, ci immergeremo nell’arte della danza classica con un workshop incentrato sul Repertorio dei quattro cignetti del “Lago dei Cigni“. 

Sarà tutto un pomeriggio dedicato alla danza, un’esperienza che potremo rivivere per sempre grazie ai meravigliosi scatti dei nostri fotografi e agli affascinanti video realizzati dai nostri videomaker professionisti.

Nella seconda parte della giornata sci sposteremo nella magica Villa Renoir a Legnano, splendidamente addobbata per il Natale. Questa parte dell’evento che inizia alle 19:30 sarà aperta anche ai vostri cari.

Durante la serata, ci godremo una cena natalizia completa, accompagnata da vino, torta e spumante, il tutto all’insegna della condivisione e della gioia. Inoltre, Villa Renoir ci offrirà uno spettacolo straordinario. Indossaremo un elegante outfit da sera nei toni nero e argento per vivere appieno questa serata di gala e ogni momento prezioso.

 

Viaggiare Danzando a Barcellona 

La nostra vacanze studio a Barcellona (nel weekend dal 10 al 12 maggio) sarà un’esperienza indimenticabile che ti permetterà di esplorare questa affascinante città mentre ci immergeremo completamente nel mondo del balletto. 

Immagina di poter studiare la danza internazionalmente e trascorrere tre giorni all’insegna della cultura del balletto, nell’arte architettonica, nella cucina deliziosa e della città catalana

Questa è anche un’opportunità per incontrare nuove amiche d’Italia e Spagna con la stessa passione e scoprire insieme le meraviglie di questa città.

Un piccolo Recap per le nostre ballerine:

  • Partenza venerdì 10 maggio da Milano-Malpensa ore 10:00
  • Trasferimento privato dall’aeroporto di Barcelona al hotel.
  • Assicurazione medico-bagaglio inclusa.
  • Camera doppia nel hotel Rialto (barrio Gótico) con colazione continentale inclusa.
  • Cena tradizionale con spettacolo flamenco.
  • Workshop di danza classica con focus sul Repertorio Classico in une delle più prestigiose scuole di Barcellona.
  • Visita al Teatro Lyceum e tempo libero per shopping e passeggiate.
  • Rientro domenica 12 alle ore 19:15.

PS: Invitiamo alle prossime ballerine prima di prenotarsi alla vacanza studio, di contattarci al numero +39 3770815066 perché i prezzi potrebbero subire variazioni.

Charity Lesson: danziamo per una buona causa

 

Nella nostra comunità crediamo che la danza abbia il potere di fare la differenza.

Le nostre Charity Lesson mensili ripartono dal 16 ottobre alle ore 19.00 in Sede Moscova e sempre a supporto di bambini e ragazzi di SOS Villaggi dei Bambini

Ogni mese, le nostre allieve hanno l’opportunità di ballare per una causa nobile. Le donazioni offerte vanno direttamente a sostegno dei bambini e dei ragazzi che si trovano in una posizione di bisogno e sostegno. Partecipando a queste lezioni, non solo contribuirai a una causa importante, ma avrai anche l’opportunità di migliorare le tue abilità di danza.

Come puoi vedere partecipare ai nostri eventi sarà l’opportunità per crescere, confrontarti, creare connessioni, condividere la tua passione e fare la differenza

Siamo una comunità di donne che amano la danza classica, che collezionano esperienze uniche e che credono nel potere dell’unità al femminile.

Ti invito a unirti e fare parte di questa incredibile avventura che si chiama Danza Classica No Under 40!

Ti aspetto nei commenti

Un abbraccio Alina Quintana!

 

Contattami per unirti a questi eventi!

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Verso un Equilibrio Fisico, Alimentare e Mentale: La Mia Esperienza come Dance Coach

Prima di svelare tutti i miei segreti e consigli per evitare cattive abitudini alimentari, voglio fare una premessa importante: la mia esperienza deriva dal mio …

Leggi l'articolo →

Esplorando i Livelli di Apprendimento nella Danza Classica

Il percorso di apprendimento nella danza classica è un viaggio affascinante e appagante, ricco di sfide e scoperte. Ogni fase del percorso offre nuove opportunità …

Leggi l'articolo →

Scopri il Segreto di una Nuova Esperienza nell’Insegnamento della Danza Classica per Adulti

Immagina di scoprire una chiave segreta che trasforma completamente l’esperienza di insegnamento della danza classica per adulti. Un approccio che rende ogni lezione un viaggio …

Leggi l'articolo →