Danza Classica Online

Danza classica online gratis

Spesso è difficile convincere le persone a cambiare le loro abitudini. Lo so benissimo perché a me è successa la stessa cosa. A volte, siamo così immersi in una routine che non vediamo la porta di uscita, la porta che può aprirci un mondo completamente nuovo, capace di trasformarci, sia dentro che fuori. È per questo motivo che, durante tutto l’anno, offro danza classica online gratuitamente. Sì, sì, avete letto bene, totalmente gratuito. E puoi unirti ai miei corsi da qualsiasi parte del mondo ti trovi.

Ci sono persone che non si fidano, che vogliono vedere e poi credere e, siccome la danza classica è sempre stata limitata ai muri delle accademie (dove solo pochi potevano accedere) ho voluto fare un passo avanti e mettere tutta la mia conoscenza (ho iniziato nella danza classica quando avevo solo 8 anni nella mia amata Cuba) a disposizione di tutte le donne che hanno sempre sognato di mettersi le mezze punte.

Che età stabilisce un limite? E chi lo dice? Tra noi, sicuramente, questa frase è stata detta da un uomo perché di solito è sempre associata alle donne. Un uomo con più di 40 anni è un uomo maturo, migliore che mai, come nel caso del vino. Più passano gli anni… D’altra parte, una donna è anziana. Non ti sembrano un sacco di sciocchezze?

Noi donne siamo capaci di tutto. Non solo tendiamo ad essere responsabili delle nostre famiglie e a gestire le nostre case, a prenderci cura dei bambini… Lavoriamo anche fuori di casa. È tempo di cambiare queste idee obsolete. È tempo anche per te di renderti conto che se vuoi, puoi. I sogni non hanno limiti. Hai sempre desiderato ballare? Bene, te la rendo molto facile, grazie alla possibilità di accedere gratuitamente alla danza classica online.

Donne di tutto il mondo, accomunate dallo stesso sogno

Lo scorso fine settimana più di 100 donne latinoamericane, spagnole e italiane si sono collegate alla mia Open Class per muovere i primi passi nella danza classica ed è stato qualcosa di magico. Inoltre, condividere questo momento tutte insieme ha creato un’atmosfera molto piacevole, le nostre energie sono state collegate per quell’ora e 15 minuti.

Molte di loro si sono anche date la possibilità di proseguire lungo il percorso che hanno iniziato e grazie ai miei corsi online possono farlo senza problemi. Quando vogliono, ovunque si trovino, al proprio ritmo, contando sempre su di me dall’altra parte, in caso abbiano dubbi o domande e, ovviamente, possono far parte di una preziosa comunità che continua a crescere.

Alla fine della lezione, ho anche potuto parlare con alcune di loro. Donne che avevano già iniziato questo percorso di trasformazione offerto dalla danza classica e che sono state felici di consigliare ad altre il mio metodo ‘Danza classica No Under 40’ (pensato appositamente per le donne dai 40, 50 anni e oltre). E, altre, che erano rimaste sorprese alla fine della lezioni danza online e volevano saperne di più.

Senza dubbio, ciò che mi rende più felice è il contatto con loro, vedere i loro progressi, vedere che si sentono meglio che mai. Se anche tu vuoi provare, presta attenzione alle mie Open Class di danza classica online gratuite. In questo modo vedrai, di persona, come puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissata di fare.

Se hai dubbi o domande, se stai ancora esitando a partecipare al mio prossimo evento (a cui puoi accedere solo cliccando qui), non esitare a lasciarmi un commento. Mi fa sempre piacere sentirvi.

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Blog

Come apparire 15 anni più giovane

Penso che una delle cose che le mie allieve imparano con le lezioni di ‘Danza Classica No Under 40’ (al di là di quello che …

Leggi l'articolo →
Blog

I miei 7 segreti per Migliorare la Memoria

Probabilmente non lo sai, ma dal momento in cui compi vent’anni inizi a perdere cellule cerebrali e, gradualmente, la perdita aumenta con l’età. Allo stesso …

Leggi l'articolo →
Blog

Danza Classica: Regole per principianti adulti sopra i 40

Sono molto entusiasta di vedere nuove allieve nella community che si è creata con ‘Danza Classica No Under 40’. Essendo qualcosa di nuovo per loro, …

Leggi l'articolo →