Diventa Insegnante Specializzata di Danza Classica per il pubblico anta

La mia storia, ora nel 2023, è nota a molti, ma 6 anni fa nessuno aveva sentito parlare di Danza Classica No Under 40, semplicemente perché non esisteva.

Nonostante mi abbia laureata come ballerina professionista di danza classica nella Scuola di Danza di Cuba e mi sia formata come insegnante attraverso il famoso metodo Vaganova, direttamente all’Accademia di San Pietroburgo, non è stato per niente facile vivere della mia passione e sono convinta che se sei nel mondo dell’insegnamento del balletto, ti succede la stessa cosa.

Proprio prima del prossimo Corso di Formazione per Insegnanti di Danza Classica No Under 40, offro un webinar (che si terrà il 22 aprile alle ore 10:00) in cui potrai conoscere me e la mia metodologia di danza classica ideata, studiata e codificata per le donne over 40, oltre a saper entrare in contatto con questo pubblico.

Se stai pensando di dare lezioni a un pubblico femminile di 40, 50 anni e oltre o lo fai già, è molto probabile che senza una metodologia, una pedagogia e una psicologia specifica adeguate sarà un boomerang. Perché ? Perché se lo fai come gli altri, sarai una in più.

 

Vantaggi della partecipazione a questo webinar

Durante il webinar del 22 aprile, ti racconterò come è nata la metodologia Danza Classica No Under 40, quello che io chiamo il DNA della metodologia, e vedremo anche come raggiungere il cliente ideale attraverso un esercizio pratico.

Inoltre, affronteremo anche un argomento sempre un po’ spinoso, come la questione dei concorrenti. Che esistano o meno in relazione a Danza Classica No Under 40 e quali sono i nostri principali vantaggi per distinguerci in un mercato che, come sai, è così saturo.

Infine, vedremo insieme la struttura portante delle lezioni di questa metodologia e anche la struttura della formazione pensata per gli insegnanti che si basa su 6 giornate intensive e con cui sia le ballerina che le ex ballerine, le insegnanti e le stesse scuole di danza possono garantirsi un futuro prospero nel settore della danza.

 

Non perdere questa occasione e partecipa!

Ed è che, inoltre, scoprirai che la formazione per insegnanti di Danza Classica No Under 40 è presentata in vari formati, pensando sempre alle esigenze che ognuno può avere e per raggiungere ogni angolo del pianeta, senza alcun limite.

Se sei pronta a dire addio a tante frustrazioni che so che tanti anni di fatica e pochi risultati possono causarti, ti invito a segnare questa data nel tuo diario (22 aprile, ore 10:00!)

Sono convinta che dopo il webinar vedrai un percorso chiaro da seguire per ottenere una vita professionale piena e autentica come meriti.

Come se non bastasse, saranno le stesse insegnanti che hanno già fatto il passo e che, già oggi, propongono i loro corsi di Danza Classica No Under 40, a raccontare la loro significativa esperienza, affinché tu possa sapere dei veri risultati della formazione e ottenere la certificazione di insegnante specializzata di Danza Classica No Under 40.

Hai molto da guadagnare e un intero futuro da scoprire, è GRATIS! Devi solo cliccare qui sotto per assicurarti un posto nel webinar.

Ci vediamo il 22 aprile alle 10:00?

 

👉 Voglio partecipare al Webinar GRATUITO!

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

I Tre Esercizi Essenziali della Danza Classica: En Dehors, Collo del Piede e Relevé

La danza classica è un’arte che si distingue per la sua eleganza e precisione. Ogni movimento è studiato e codificato per creare linee perfette, esprimere …

Leggi l'articolo →

Impara a distinguerti grazie alla nuova formazione per Insegnanti

Se sei un’ex ballerina, un’insegnante o gestisci una scuola di danza classica, questo articolo è per te. Oggi, voglio condividere con te un fattore essenziale, …

Leggi l'articolo →

Odile: La fascinante seduttrice del Lago dei Cigni

Il Lago dei Cigni è uno dei capolavori più celebri e amati della danza classica, una storia che continua a incantare il pubblico con la …

Leggi l'articolo →