Formati e certificati On demand durante il periodo estivo

Diventare un’insegnante della nuova era è ciò che serve oggi.

Ex ballerina, Insegnante o Scuola di danza che vogliono portare novità e acquisire nuovi clienti. Adesso hai un’opportunità unica per rinnovarti.

Formandoti, specializzandoti e certificandoti durante il periodo estivo. 

Ti voglio parlare della nostra formazione On Demand, che ti permetterà di studiare come insegnante del Metodo Danza Classica No Under 40 al tuo ritmo e ottenere il 100% di successo che ottengono le candidate insegnanti che si formano online attraverso Zoom.

Con questa formazione potrai diventare una vera guida di tutte le donne sopra i 40 anni che hanno il sogno della ballerina e che stanno aspettando di poterlo realizzare con una metodologia ad hoc ma anche con una insegnante specializzata che tenga conto dei suoi desideri, limiti, obiettivi a realizzare, paure dell’età e problemi fisici da risolvere.

Durante la formazione, sarai accompagnata passo a passo da me, la creatrice della metodologia (Alina Quintana), laureata come ballerina professionista della scuola cubana di Ballet e successivamente formata come insegnante del metodo russo Vaganova direttamente alla Accademia di San Pietroburgo. 

Sono la creatrice della metodologia ‘Danza Classica No Under 40’ dal 2017, metodo e didattica di balletto ad hoc per donne comuni con poca o zero esperienza. L’idea centrale è la realizzazione del sogno della ballerina (un sogno d’infanzia) e aiutarle attraverso la metodologia a trasformarsi in una versione più elegante e imparare una danza classica facile e in linea con i loro obiettivi a realizzare.

La formazione e specializzazione si concentra in 6 giorni di full immersion suddivisa per essere seguita in due parti, una teorica e una pratica. Nella versione On Demand sei tu a dettare i tempi e a gestire giorni o orari più comodi a te. 

In questo percorso non sarai mai lasciata da sola sarai accompagnata da me così come dalla piattaforma del corso un supporto a disposizione per 2 anni e inoltre dopo la certificazione l’accesso ad una seconda piattaforma quella riservata alle insegnanti che stanno già lavorando con il metodo e dove vengono condivise un anno intero di lezioni del metodo già pronte per essere portate in sala come su zoom.

Una formazione a 360º

Oltre alla metodologia e la didattica di Danza Classica No Under 40 acquisirai la comunicazione autentica e attrattiva che cattura al pubblico No Under 40 e il marketing efficace applicato alla danza classica per connettere con il pubblico di riferimento e attrarre i potenziali clienti. 

Questa è la tua opportunità di formarti, specializzarti e certificarti per preparare il tuo prossimo anno SETTEMBRE. Una formazione concreta e completa, specializzata per il pubblico più florido di questi e dei prossimi anni. 

La formazione si adatta alla tua agenda e con l’ulteriore opportunità di pagare in due rate, per rendere la formazione ancora più accessibile a te.

Ti invito a prepararti per il nuovo anno, a crescere personalmente, professionalmente ed economicamente.

Realizza il tuo sogno e quello di centinaia di donne.

Ti aspetto nella nostra comunità di insegnanti specializzati!

 

Voglio accedere alla Formazione Insegnante On Demand

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Verso un Equilibrio Fisico, Alimentare e Mentale: La Mia Esperienza come Dance Coach

Prima di svelare tutti i miei segreti e consigli per evitare cattive abitudini alimentari, voglio fare una premessa importante: la mia esperienza deriva dal mio …

Leggi l'articolo →

Esplorando i Livelli di Apprendimento nella Danza Classica

Il percorso di apprendimento nella danza classica è un viaggio affascinante e appagante, ricco di sfide e scoperte. Ogni fase del percorso offre nuove opportunità …

Leggi l'articolo →

Scopri il Segreto di una Nuova Esperienza nell’Insegnamento della Danza Classica per Adulti

Immagina di scoprire una chiave segreta che trasforma completamente l’esperienza di insegnamento della danza classica per adulti. Un approccio che rende ogni lezione un viaggio …

Leggi l'articolo →