I miei Preferiti del Mese di Ottobre

Visto il successo del video su cosa porto in borsa e come mi organizzo (che puoi vedere facendo clic su questo link) tenendo conto di quanto viaggio, ho voluto continuare a condividere qualcosa in più di me, in modo che possiamo conoscerci ancora più da vicino.

Questa volta voglio parlarti dei miei prodotti preferiti durante il mese di ottobre. Poiché si tratta di un contenuto completamente nuovo, mi farebbe piacere se mi lasciassi i tuoi commenti in modo da poter vedere se sei interessata o meno. Così posso pensare di creare una sezione sui miei preferiti ogni mese.

Bene, sei pronta? Queste sono le cose più interessanti e che ti consiglio che ho trovato nel mese di ottobre.

 

1.Primer per ciglia

Sicuramente tu, come me, come tutte le donne hai effettivamente provato diversi metodi per ottenere ciglia lunghe che durino nel tempo, giust

o? Bene, ho una notizia che amerai perché ha letteralmente cambiato la mia vita. Ho scoperto il primer per ciglia che sarà un prima e un dopo nella tua routine di make-up.

Il primer, che non è altro che la base che applicheremo prima del mascara, di L’Oreal Paris renderà le tue ciglia più belle che mai. Devi solo applicarlo, lasciarlo agire per un minuto e poi, come dicevo, usare il mascara. Vedrai che l’effetto sarà spettacolare, naturale ma molto suggestivo.

Per questo prodotto, così come per altri prodotti di bellezza, ti consiglio di optare per il sito di Perfume Club, che ha anche un’applicazione. Da un lato perché ha un’ampia varietà di prodotti. In questo modo, qualunque cosa tu stia cercando, molto probabilmente la troverai qui. Dall’altro perché hanno ottime offerte e hanno più di 50 anni di esperienza nel settore.

Dove lo trovi?

In questo LINK

 

2.Body della linea ‘Danza Classica No Under 40’

Quando ho creato il mio metodo, Danza Classica No Under 40, nel 2017 non esisteva nessuna linea di abbigliamento pensata per il pubblico di donne di 40, 50 e più anni. Inoltre, non esiste ancora se non la mia, per questo la presento con tanto orgoglio.

In questa occasione volevo parlarti di un body blu scuro (colore che sta bene a tutte) con maniche a ¾ che fa sentire le donne più protette nei mesi più freddi e con un collo squadrato che si discosta totalmente dal tipico e solito rotondo o ovale.

Con l’arrivo dell’autunno ho voluto ampliare la mia linea ‘Danza Classica No Under 40’ che puoi trovare a questo link qui. A breve, a questo stesso link, arriveranno tutte le novità.

 

3.App Trello: aumenta la tua produttività

Come sai, sono una di quelle persone che usa ancora una agenda di carta per prendere appunti. Tuttavia, devo ammettere che alcuni strumenti possono essere molto utili. Questo è, a mio avviso, il caso dell’applicazione Trello che puoi utilizzare sia per lavoro che per la tua vita privata.

Infatti l’ho usato io stessa di recente per lo shooting con cui voglio presentare i nuovi prodotti della linea ‘Danza Classica No Under 40’. Dovevo avere tante cose sotto controllo e con Trello è stato semplicissimo.

È l’ideale perché puoi creare diversi progetti in cui puoi inserire note, ispirazioni, immagini… e non vengono cancellati, quindi se possono tornare utili in futuro, devi solo ricorrere a loro.

Per gestirlo nel migliore dei modi, ti consiglio di guardare qualche tutorial su Internet, vedrai com’è facile da usare.

Dove lo trovi?

In questo LINK

 

4.Scarpe di Zara

Appena le ho viste su una mia amica ho voluto sapere dove le aveva comprate. Sono scarpe beige (cioè totalmente neutre) che puoi abbinare a tutto: dai pantaloni più eleganti ai jeans, anche se devo ammettere che quello che mi ha fatto innamorare è il gioiello che hanno davanti.

Nel mio caso, quando ho provato ad acquistarle nel negozio fisico non le ho trovate. Fortunatamente, attraverso il suo shop online sono stata in grado di ottenere il mio paio. Il futuro è nell’e-commerce, amica mia, quindi se sei interessata forse puoi ancora avere il tuo.

Dove lo trovi?

In questo LINK

 

5.Collagene

Nel corso degli anni è normale che il collagene si perda nel nostro corpo e ogni volta che parlo con le mie ‘No Under’ faccio una raccomandazione: è sempre meglio integrarsi dall’interno verso l’esterno che dall’esterno verso l’interno. È vero che l’industria cosmetica ha fatto molta strada e che ci offre prodotti veramente interessanti, ma senza dubbio preferisco questo tipo di integratore.

Questa proteina è essenziale perché aiuta a mantenere i muscoli, la cartilagine, la pelle o le unghie.

Quello che uso io è in polvere ed è molto piacevole e rinfrescante perché ha un sapore di arancia e ananas. Nel mio caso, lo ricevo tramite un sito web chiamato My Protein, di cui mi fido tanto perché lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi. Idealmente, prendi questa polvere di collagene prima di andare a dormire.

Dove lo trovi?

In questo LINK

6. Libro su Misty Copeland

Una storia vera che ispira ogni donna. Questo libro ci racconta di Misty Copeland, la prima e unica donna afroamericana a diventare la prima ballerina dell’American Ballet Theatre.

Lo ha scritto una giornalista italiana che ha trascorso 12 anni della sua vita a New York. Senza dubbio, un’ispirazione che ha catturato la mia attenzione.

Ti lascio QUI il link nel caso ti possa interessare acquisirlo.

 

7. Borsa di Guess

Chiudo questo primo video su ‘I miei preferiti del mese’ con questa bellissima borsa nera Guess. Secondo me, questo marchio sta aumentando il glamour che offre nei suoi prodotti e mi sono innamorata di questa borsa. Tanto che non ho voluto aspettare che arrivasse e l’ho acquistata direttamente da un negozio fisico. Più tardi, sono andata a cercare la stessa borsa online e l’ho trovata un po’ più economica. Come ti dicevo prima, i negozi online, senza dubbio, sono il futuro.

Adoro questa borsa perché offre la versione più formale e una più casual che può essere utilizzata come borsa a tracolla, quindi può essere utilizzata sia al mattino che alla sera.

Per questo mese, questi sono tutti i miei preferiti, spero che ti siano piaciuti, che mi lasci i tuoi commenti (magari con i tuoi preferiti del mese) e che, se sei interessata a questo tipo di contenuto, me lo fai sapere in modo che io posso continuare su queste linee e possa offrirti nei prossimi mesi un elenco di quei prodotti che più hanno attirato la mia attenzione.

Dove lo trovi?

In questo LINK

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Blog

Come apparire 15 anni più giovane

Penso che una delle cose che le mie allieve imparano con le lezioni di ‘Danza Classica No Under 40’ (al di là di quello che …

Leggi l'articolo →
Blog

I miei 7 segreti per Migliorare la Memoria

Probabilmente non lo sai, ma dal momento in cui compi vent’anni inizi a perdere cellule cerebrali e, gradualmente, la perdita aumenta con l’età. Allo stesso …

Leggi l'articolo →
Blog

Danza Classica: Regole per principianti adulti sopra i 40

Sono molto entusiasta di vedere nuove allieve nella community che si è creata con ‘Danza Classica No Under 40’. Essendo qualcosa di nuovo per loro, …

Leggi l'articolo →