Insegnante di danza classica: sei pronta per costruire il tuo Miglior Anno?

Un nuovo anno e un nuovo mondo è entrato in vigore, siamo nell’era della differenziazione, dell’onnipresenza e del rapido.

In questo articolo, esploreremo insieme come  dovevi prepararti per iniziare un anno nell’insegnamento della danza con le classi piene e lista d’attesa.

 

Prendi nota perché stiamo entrando in un minicorso che ti permetterà di generare impatto alle tue allieve 

 

✍️ Supporto durante l’estate: Per avere il miglior anno come insegnante di danza classica, crea contenuti di supporto e motivazione che accompagnino le tue allieve durante il periodo estivo. Offri lezioni estive o crea video per garantire che le allieve possano mantenere il loro lavoro conseguito durante l’anno ma anche la loro passione per la danza classica. Questa continuità ti distinguerà come insegnante attenta e allo stesso tempo ti aiuterà ad essere ricordata.

 

✍️ Strategie di Marketing: Per iniziare il tuo miglior anno come insegnante di danza classica, è fondamentale sviluppare una solida strategia di marketing. Sfruttare i social media, creare contenuti coinvolgenti e promuovere le tue lezioni in modo efficace. Pensare anche a investire in pubblicità mirata per raggiungere nuove potenziali allieve e farti conoscere.

 

✍️ Lanci e Promozione: Non abbassare i prezzi come strategia bensì pensa a cosa puoi dare di più alle tue allieve ed alle nuove. Organizza un calendario speciale con eventi, regali fisici e lezioni speciali.

 

✍️ Formazione Specializzata: sono tante le formazioni accademiche che immagino tu come insegnante o scuola abbia già fatto. Oggi però siamo entrati in un nuovo concetto d’insegnamento, quello della specializzazione.

 

Danza Classica No Under 40 la metodologia di riferimento per il pubblico femminile sopra I 40 anni ti fornirà una formazione con la didattica, conoscenza profonda e gli strumenti anche di marketing e la comunicazione per il pubblico adulto femminile. Il mio obiettivo è farti diventare un’insegnante completa, altamente qualificata che si traduce in guida specializzata.

Un brand già riconosciuto a livello nazionale e internazionale, amato e validato dalla stampa e dal pubblico di riferimento.

Preparati per il miglior anno e forma parte della Ri-evoluzione del balletto classico Danza Classica No Under 40 ®

 Certificate con l’unica metodologia di balletto per donne con più di  40, 50 e 60 anni.

 

Voglio Formarmi Subito!

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Esplorando i Benefici degli Eventi di Danza Classica No Under 40: Unisciti alla Nostra Comunità!

Lo scorso weekend abbiamo avuto la nostra speciale vacanza studio a Barcellona e che dire, è stata spettacolare. Partecipare agli eventi organizzati da Danza Classica …

Leggi l'articolo →

La disciplina personale supera il talento – Ballet per donne adulte

Hai mai sentito che sia troppo tardi per iniziare qualcosa di nuovo? In questo articolo, esploreremo come le donne di 40, 50 e 60 anni …

Leggi l'articolo →

Esplorando il mondo di Sylphide: tra leggerezza e mondo soprannaturale

Sono entusiasta di partire con te in un viaggio verso il meraviglioso mondo delle Silfidi. Questo balletto segna una svolta nella storia della danza, introducendo …

Leggi l'articolo →