La lente con cui guardi ti sta Limitando! Sfattando Obiezioni alla Formazione Insegnante Metodo Danza Classica No Under 40

 Una scelta rivoluzionaria per le insegnanti di danza

Hai dedicato anni della tua vita alla danza classica, sacrificandoti e formandoti per diventare la professionista che sei oggi. Hai sognato di esprimerti attraverso il balletto e di condividere la tua passione con gli altri, ma forse non sei stata ricompensata come ti aspettavi, o forse sì, ma ora non più come una volta. 

Immagina un percorso formativo unico al mondo e one to one accompagnata e guidata dalla stessa creatrice

La possibilità di formarti in 6 giorni, facendo un vero full immersion o optando per la modalità on demand al tuo ritmo. 

Immagina di diventare una pioniera, e una guida perfetta per il pubblico femminile con più di 40 anni

Stare al passo con l’evoluzione della danza e del mercato ed essere validata e riconosciuta da questo pubblico florido e in crescita. 

Contare con la miglior conoscenza della comunicazione attrattiva e del marketing che applico tutti i giorni e che ti farà connettere con il pubblico adulto facilmente.

Tutto questo è possibile con la formazione Danza Classica No Under 40, metodologia di riferimento per il pubblico femminile adulto.

Per alcun motivo hai deciso di fare tue credenze come che solo una formazione istituzionale ti garantirà la conoscenza corretta nell’ambito insegnamento sia che un diploma con timbro da enti organizzativi sia la tua carta d’imbarco per lavorare con le scuole. Ti invito a indossare la veste di ricercatore perché queste credenze ti stanno limitando la tua vita e le tue decisioni.

 

Formazione in solo 6 giorni?

La caratteristica unica di questa formazione è la sua intensità concentrata in soli 6 giorni. Durante questo breve periodo, avrai l’opportunità di acquisire le conoscenze e competenze che avranno un impatto significativo nella tua carriera evolutiva. Una volta completato il corso e ottenuta la certificazione sarai pronta con la conoscenza profonda del pubblico, il programma dei passi, il dizionario del glossario anatomico, la struttura della lezione con le sue 3 fasi, gli errori comuni per ogni esercizio (+ di 2000), la didattica motivante, la comunicazione autentica, la vendita e il marketing applicato alla danza e ancora di più.

Adoro le obiezioni perché mi permettono di spiegarmi meglio, dopo averti fatto immaginare come sarebbe la tua vita con Danza Classica No Under 40, ti elenco alcune delle obiezione top da parte del pubblico di aspiranti insegnanti e che potrebbero essere anche le tue.

 

La Certificazione è riconosciuta dal Coni?

La formazione, certificazione e licenza insegnante è un’autorizzazione che ti permette di utilizzare la metodologia, la didattica di Danza Classica No Under 40 e il relativo marchio registrato con tutti i suoi vantaggi e benefit. La nostra metodologia non è sotto nessun ente sportivo o un’istituzione tradizionale. Potrai diventare freelance o lavorare con scuole autorizzate da noi.

 

Non è possibile formarsi e certificarsi On Demand ?

Mai da sola, anzi, Il 100% delle nostre partecipanti che si forma attraverso la piattaforma on demand porta a fine la propria formazione e riesce a certificarsi.

Questo strumento ti accompagna al tuo ritmo, ti prepara efficacemente come quella che si esegue su Zoom. Sarai monitorata da me Alina Quintana, per i compiti e guidata per la preparazione all’esame. 

Ideale per formarsi durante le vacanze o per farlo al tuo proprio ritmo.

Questo blog vuole portarti a comprendere che è normale che tu abbia delle domande e dei dubbi ma quando cerchi di essere più informata e formata devi considerare altri punti di vista, visioni e istruzione.

Formati, specializzati e certificati con la specializzazione di guide perfette. Una formazione concreta e completa, specializzata, validata e amata dal suo pubblico: le donne con più di 40 anni con poca o zero esperienza.

Ti invito a prepararti per il nuovo anno, a crescere personalmente, professionalmente ed economicamente.

Realizza il tuo sogno e quello di centinaia di donne.

Ti aspetto nella nostra comunità di insegnanti specializzate!

 

Voglio accedere alla Formazione Insegnante On Demand

 

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Esplora la danza e il benessere fisico attraverso Zoom

La tecnologia nella danza classica  ha cambiato il modo in cui ci allenavamo prima offrendo nuove possibilità, e noi di Danza Classica No Under 40 …

Leggi l'articolo →

Scopri i centri Danza Classica No Under 40: un’espansione che nutre il cuore della danza

In un mondo in cui la bellezza e l’eleganza della danza classica si fondono con l’energia e la vitalità delle donne mature, Danza Classica No …

Leggi l'articolo →

Carmen: Una Storia di Passione e Tragedia

Sono entusiasta di presentati il nostro nuovo viaggio nel mondo del balletto attraverso il Repertorio Classico con la protagonista di questo mese di Aprile: “Carmen”. …

Leggi l'articolo →