Nuova collezione per balletto ‘Danza Classica No Under 40’

Sentiti più ballerina che mai con la nuova collezione

Quando le donne interessate alla danza classica mi contattano per scoprire come avventurarsi in questo meraviglioso mondo con la Metodologia Danza Classica No Under 40, una volta risolti tutti i dubbi di fondo, fornisco sempre una serie di linee guida che chiamo regole.

 

Regole per principianti No Under 40

Dal mio punto di vista e durante tutta la mia carriera professionale nel mondo del balletto, vivere l’esperienza di diventare un vera ballerina adulta fa parte di come presentarsi nel balletto in sé.

In un precedente articolo sul mio blog (che trovi qui) parlo proprio di questo in modo più approfondito.

Ebbene, una delle regole principali per acquisire subito lo stile elegante della ballerina è vestirsi con l’outfit giusto e mai abiti sportivi o sformati.

Quando ho creato la metodologia del balletto per donne over 40, ‘Danza Classica No Under 40’, non c’erano negozi con abiti da ballo per donne adulte. Non c’erano le taglie per facilitare questo passaggio trascendentale del sogno della ballerina adulta. Le allieve, infatti, non sapevano come vestirsi e pur di ottenere un look da ballerina si inventavano qualsiasi tipo di abbigliamento per le lezioni, ma questo era peggio perché non sempre rientrava nel concetto di eleganza della ballerina.

Ciascuno dei capi che puoi trovare nel mio negozio online è stato progettato con tutta la cura, l’affetto e l’attenzione per il mio pubblico “No Under” ed è per questo che mi sento così orgogliosa della linea di abbigliamento ‘Danza Classica No Under 40′. È stato nel 2020 che pian piano ho cominciato a creare i primi pezzi: body e gonne, cercando di rispondere alle richieste e ai desideri delle mie No Under.

Oggi la mia linea di abbigliamento ha tutto ciò di cui una donna adulta può aver bisogno per praticare il balletto e vivere l’esperienza di diventare una vera ballerina elegante e sicura di sé. E, inoltre, può essere acquistato in tutta Europa. Una grande novità che, senza dubbio, invita a farsi o a fare un bel regalo per Natale o per la Befana, che ne dici?

 

Quali sono le novità che mi fa tanto felice di presentarti

  • Welcome Kit. La moda è rinnovamento e con i nostri super Bestseller potrai sentirti: Ballerina Classica, Neoclassica o Étoile. I tre nuovissimi kit sono ideali per chi sta muovendo i primi passi nella danza classica e ha bisogno di tutti i pezzi come un set: scarpette a mezza punte, gonnellino, body e collant. Ti invito a scoprire i ‘Welcome Kit’ in offerta che ti aspettano QUI.Ti stupiranno!
  • Top a velo. È uno dei miei ‘must’. Lo trovo così accogliente ed elegante che lo userei tutto l’anno. Molte donne non sono contente delle loro braccia e questo pezzo dona loro quell’effetto “vedo non vedo” senza mai perdere l’eleganza della ballerina. Puoi averlo in due colori: bianco e nero, i basici per eccellenza.
  • Gonnellino circolare. Gli stessi che fanno parte dei ‘Kit’ possono essere acquistati separatamente. Secondo me, oltre a dare quel tocco elegante, fanno sentire più a proprio agio perché coprono, ma non troppo. Ricorda che è necessario che le gambe siano in vista per poterle lavorare molto meglio. Questo dettaglio di stile farà la differenza nel tuo look da ballerina.
  • Tutù classico e tutù romantico. Entrambe di tulle bianco ma anche di colore nero in versione ‘Black Swan’ (Il Cigno Nero) Ideale per la terza fase della mia metodologia, cioè il Repertorio Classico. Con questo tutù sia classico che romantico ti verrano in mente personaggi iconici come Odette e Odile del Lago dei Cigni e personaggi romantici come Sylphide e Giselle. Hanno tutti qualcosa di magico che ti faranno callare facilmente nella ballerina protagonista.
  • Body. Sono stati progettati per adattarsi perfettamente al tuo corpo, quasi come un costume da bagno, quindi non avrai bisogno di indossare un reggiseno e ti sentirai molto più a tuo agio e femminile nella tua pratica di balletto. Lo preferisci rosa, azzurro o blu scuro? Dai un occhio! Sono sicura che li vorrai tutti!

Oltre a queste novità, nello stesso negozio troverai le mitiche scarpette a mezza punta (simbolo per eccellenza di quest’arte) e gli accessori per tutti i dieci balletti che vengono studiati nella mia metodologia, le comodissime maxi borse e il mio libro bestseller per accompagnarti nel tuo percorso per diventare ballerina adulta di danza classica.

Se anche tu vuoi sentirti più ballerina che mai, non esitare a visitare il mio negozio online con spedizioni in tutta Italia e anche nel resto di Europa.

Adesso sì, più elegante che mai, spero di vederti nella mia prossima lezione di Danza Classica No Under 40. 

 

Voglio vedere il negozio di Alina!

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Blog

Danza Classica No Under 40, la novità di DanzainFiera 2023

Da 17 anni Danzainfiera è un appuntamento a cui non possono mancare professionisti del settore, ballerini, insegnanti, scuole e compagnie legate alla danza, e quando …

Leggi l'articolo →
Blog

3 proposte da fare con la community Danza Classica No Under 40

La mia intenzione è che Danza Classica No Under 40 vada ben oltre le bellissime lezioni che offriamo alle donne over 40 grazie alla metodologia …

Leggi l'articolo →
Blog

Charity Lesson su Zoom – Danza Classica No Under 40

Quest’anno 2023 arriva pieno di novità per continuare a crescere come community, ma anche per fare tutte insieme la differenza. Ecco perché ho deciso di …

Leggi l'articolo →