Open season Danza Classica No Under 40

La nuova stagione con Danza Classica No Under 40

E tu con quale attitudine hai iniziato quest’anno 2022?

Questo blog è stato molto richiesto da parte di tutte le donne che mi seguono si tratta di come sarà e di quando inizierà la Nuova Stagione Danza Classica No Under 40!

Se stai leggendomi ma non conosce ancora Danza Classica No Under 40: voglio dirti che siamo una metodologia di Danza Classica solo per Donne:

1) Donne over 40, 50 e con più anni (Le No Under 40)

2) Donne Non Ballerine con zero o poca esperienza di danza

3) Donne con qualsiasi forma fisica che vogliono riprendere questo sogno o addirittura iniziarlo dopo i 40 anni

Queste donne hanno una storia molto simile, crescendo si sono mese da parte per dedicarsi alla famiglia e al lavoro e si dividono in due categorie:

Le prime sono Donne che amano l’arte e ammirano i corpi e l’eleganza dei ballerini. Vogliono imparare la danza classica, sentono dentro la loro bambina interiore che vuole realizzare il sogno della ballerina e vivere emozioni.

Le seconde sono donne che cercano benessere fisico e mentale, tempo di qualità per se stesse, probabilmente sono donne che da anni non curano la parte fisica e di conseguenza la parte mentale e quella spirituale.

L’anno è appena iniziato e tutti o quasi tutti facciamo dei buoni propositi sperando che questi si avverino.

Voglio trovare l’amore…
Voglio comprare una casa…
Voglio perdere 10 kl…

Voglio vivere nuove esperienza…

Questi sono alcuni esempi che ho voluto portarti qui e che sento ripetere ogni anno.

Se non scrivi i tuoi propositi nero su bianco, se non crei la tua vision board fisica o nel tuo cellulare che ti emozioni ogni volta che la guardi e che ti faccia alzare e metterti in moto…occhio la più importante:  se non suddividi il tuo anno in trimestri, mesi e settimane come fanno le persone di successo e per scritto non disegni le azioni che compierai per rendere i tuoi sogni traguardi, ti do per certa che nessuno dei tuoi propositi del nuovo anno si compieranno.

Beautiful Ladies io sono una fedele credente della legge d’attrazione, ma di quella che mentre la stai mentalizando la stai attuando. Devi attuare il cambiamento che vuoi essere e come fanno le persone di successo devi sapere minimo da oggi a un anno come vuoi che sia la tua vita. 

Un errore gravissimo è pensare che come c’e l’hai in testa basta: questo era un mio grande errore che commettevo fino a qualche anno fa. 

L’anno con Danza Classica No Under 40 stà iniziando:

Puoi aggiungerti in qualsiasi momento dell’anno anche se non hai mai danzato, ma proprio perche stiamo parlando di inizio e di buoni propositi questo momento è il miglior momento.

Quando si inizia da zero un percorso e ci tuffiamo in qualcosa di sconosciuto è normale avere dei pensieri o dei dubbi: che stò facendo, non mi sento all’altezza, sono goffa o bla bla bla

Attenta la mente è bravissima nel farti distogliere dal tuo focus con quella vocina a forma di sussurro

Vai avanti e da sola te ne accorgerai come è successo alle donne che oggi formano parte della nostra community che tutto ad un certo punto inizia a funzionare a prendere forma ???????? e ti sentirai vivendo il tuo sogno.

Cominciamo a dividere un pò le due cose:

I nostri corsi sono due: Danza Classica No Under 40 e Mobility & Flessibility e le modalità per seguirle sono: in sala a Milano o su Zoom

Se quest’anno per te sarà l’anno della ricerca dell’eleganza, della bella postura, della sicurezza in te stessa e della realizzazione del sogno di ballerina:  Danza Classica No Under 40 ti aspetta.

Se invece quest’anno cerchi: un corpo più allungato, meno dolori e maggior mobilità nei movimenti, benessere fisico, mentale e maggior energia vitale: Mobility & Flessibility è il corso adatto a te.

Magari senti di avere bisogno di tutti e due ma sono sicura che c’e uno di questi due corsi che vince. Con questo non stò escludendo il fatto che tu possa fare entrambi, ma se stai iniziano è meglio che la tua scelta corrisponde al cambiamento che vuoi essere.

La nuova Season Danza Classica No Under 40

Comincia il 10 gennaio, in sala Wagner e in Sala Moscova troverai questi 2 corsi, da lunedì a giovedì, seguendo tutte le misure di sicurezza che prevede questo periodo. Non si richiede esperienza ne di danza ne di flessibilità.

Gli stessi corsi li troverai su zoom martedì, giovedì e sabato, imparerai lo stesso percorso della sala e il vantaggio è che non devi vivere per forza a Milano per seguire le nostre lezioni: abbiamo allieve di tutta Italia, España e Latinoamerica

Due Donne diverse e Focus differenti 

Entrambi i corsi durano 1 ora. Danza Classica No Under 40 punta sull’eleganza, il portamento e le emozioni che dona la danza. Mobility & Flessibility si focalizza nel acquisire allungamento, padronanza, benessere fisico e mentale.

Se sei di Milano vieni, ne vale davvero la pena, se non sei di Milano pratica ugualmente con noi via zoom. 

Comincia Adesso
Comincia ovunque ti trovi 

Comincia con paura
Comincia con dubbio
Ma comincia
E vedrai che sarà il regalo più bello che ti farai in questo 2022

Seguimi in diretta su youtube per conoscere di più

Un abrazo 

Alina Quintana 

_Danza Classica No Under 40_
???? https://alinaquintana.com
???? info@alinaquintana.com
???? +39 02 80889488
????+39 3770815066

condividilo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti...

Blog

Alicia Alonso: Esempio di superamento

Quando si parla di danza classica, il nome di Alicia Alonso è una parola d’ordine. Se non hai ancora sentito parlare di questa donna incredibile, …

Leggi l'articolo →
Blog

Sbarra a terra nella danza classica

Se non conosci ancora il mio metodo, ‘Danza Classica No Under 40’ e non sei stata in un’accademia di danza professionale, questo nome della “sbarra …

Leggi l'articolo →
Blog

Giornata Internazionale della Danza

In questo giorno del 1727 nacque il ballerino e coreografo francese Jean-Georges Noverre. Può darsi che, con questo nome, non ti dica nulla, ma è …

Leggi l'articolo →