Perché la metodologia Danza Classica No Under 40 è un’opportunità?

Sembra ieri e la verità è che questa bellissima avventura è iniziata sei anni fa. Sei anni in cui Danza Classica No Under 40 si è sviluppata e cresciuta attraverso studi di mercato e interviste a donne over 40, sempre con un obiettivo chiaro: realizzare il suo sogno della ballerina.

Fin dall’inizio è stato chiaro che mancava un metodo specifico per questo settore e che i cosiddetti corsi per adulti non erano proprio adeguati e si è creata una miscellanea nelle classi che non permetteva a queste donne di sentirsi sicure, capite, protette.

Come per tutto, gli inizi non sono stati facili. Le stesse scuole di danza mi puntavano il dito contro e le critiche sembravano infinite, ma ero determinata a raggiungere il mio obiettivo perché avevo visto in Anna (la donna che ha ispirato tutto questo) il potere dei sogni e come possono cambiare tutto.

Dai miei due libri Bestseller alle lezioni in Sala a Milano e durante la pandemia attraverso Zoom, ho raggiunto con il mio metodo Danza Classica No Under 40 tutti gli angoli d’Italia, ma anche Spagna e Sud America, essendo oggi il riferimento nel mercato.

 

Principali vantaggi per ex ballerini e insegnanti

  • Ti distinguerai dalla massa. In ogni campo è importante offrire qualcosa di diverso, soluzioni diverse a problemi non risolti dal settore. Ecco perché formiamo e specializziamo ex ballerine e insegnanti di danza classica con questa metodologia unica e innovativa. Tenendo conto che i mercati sono saturi e che la battaglia per i prezzi bassi si fa ogni giorno più feroce, vogliamo dare a le aspiranti insegnanti un’occasione unica per rinnovarsi.
  • Avrai accesso a un nuovo mercato. La metodologia Danza Classica No Under 40 è un punto di riferimento nel settore. Non esiste una metodologia per il pubblico femminile over 40 diversa dalla mia. Abbiamo aperto un mercato che non smette di crescere e, proprio per questo, le insegnanti formati con il mio metodo saranno molto apprezzati.
  • Certificazione di specializzazione. Con essa sarai riconosciuta come specializzata nella tua città e idonea ad insegnare classi del Metodo Danza Classica No Under 40.
  • Strategie di marketing. Nell’attualità non si può non conoscere l’uso dei social network, come comunicare e promuoversi per ottenere maggiore visibilità e raggiungere il pubblico femminile No Under 40. Una formazione completa con tutto ciò che serve oggi per eccellere.
  • Lavorerai con la massima professionalità. Posso capire che non tutti sappiano eseguire lezioni online impeccabili e affinché tu non debba incorrere in errori comuni, ti darò istruzioni e procedure per creare classi Zoom e ottenere i migliori risultati.
  • Crescita economica. Imparerai a gestire da sola la parte finanziaria. Ti darò idee sui prezzi per lezioni singole e vari convenienti pacchetti di lezioni. È molto importante tenere conto dei tempi e dei giorni in cui le donne praticano di più. Inoltre, se affitti tu stessa lo spazio, ti darò delle linee guida da seguire affinché le sale abbiano le migliori caratteristiche e si adattino alle esigenze delle allieve.

Se sei una ex ballerina o insegnante di danza classica con più di 40 anni, è disponibile per te la Formazione Insegnante Danza Classica No Under 40.

Ti invito ad approfondire un po’ e darti l’opportunità di investire nel tuo nuova te e di conoscerti meglio. Vorrei che compilaste questo questionario in modo anonimo per scoprire le tue esigenze e dubbi 👇

 

Raccontami più su di te!

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Esplorando i Benefici degli Eventi di Danza Classica No Under 40: Unisciti alla Nostra Comunità!

Lo scorso weekend abbiamo avuto la nostra speciale vacanza studio a Barcellona e che dire, è stata spettacolare. Partecipare agli eventi organizzati da Danza Classica …

Leggi l'articolo →

La disciplina personale supera il talento – Ballet per donne adulte

Hai mai sentito che sia troppo tardi per iniziare qualcosa di nuovo? In questo articolo, esploreremo come le donne di 40, 50 e 60 anni …

Leggi l'articolo →

Esplorando il mondo di Sylphide: tra leggerezza e mondo soprannaturale

Sono entusiasta di partire con te in un viaggio verso il meraviglioso mondo delle Silfidi. Questo balletto segna una svolta nella storia della danza, introducendo …

Leggi l'articolo →