Susan Lazzarotto, insegnante certificata con il metodo Danza Classica No Under 40

Questo articolo è davvero speciale perché oggi voglio condividere con te l’intervista di una delle insegnanti che si è formata e specializzata con la mia metodologia: Danza Classica No Under 40 ®️

Sono lieta di presentarti Susan Lazzarotto, che con la sua esperienza e passione sta aiutando molte donne a realizzare il sogno della ballerina dopo i 40 anni grazie al Metodo.

Ho chiesto a Susan di condividere la sua esperienza personale con la formazione insegnante del metodo Danza Classica No Under 40. Ecco cosa condivide con noi:

“La mia esperienza più significativa durante la formazione come insegnante del metodo Danza Classica No Under 40 è stata l’apprendimento di un metodo rivoluzionario. Il fatto che sia un metodo di Balletto unico per donne con più di 40 anni, semplice, codificato ed estremamente emozionante. Finalmente posso trasmettere alle donne over 40, ma anche a quelle di 50 e 60 anni, la possibilità di realizzare il sogno della ballerina e trasformarle in una versione più elegante. Come insegnante, ho trovato molta soddisfazione nel lavorare con un pubblico adulto e vedere quanto questo metodo possa trasformare le loro vite.”

La parola “rivoluzionario” usata da Susan è davvero significativa. Il metodo Danza Classica No Under 40 rompe gli schemi tradizionali e offre alle donne adulte l’opportunità di immergersi nel mondo della danza classica, abbracciando tutte e andando oltre i limiti dell’età e della condizione fisica.

È un metodo che permette di esprimere la propria eleganza, la bellezza e l’armonia sia nelle insegnanti che nelle allieve No Under 40.

Durante la formazione insegnante, Susan ha imparato a conoscere a fondo le esigenze e i desideri delle donne adulte sopra i 40 anni. Questo metodo è stato studiato appositamente per questo target specifico, e ogni passo insegnato viene codificato e semplificato in base agli obiettivi e desideri del pubblico adulto per rendere l’esperienza di apprendimento piacevole, motivante e accessibile a tutte.

Susan continua le sue parole dicendo: “la mia aspirazione futura è quella di coinvolgere sempre più donne nel percorso di realizzazione del sogno della ballerina. Voglio condividere con loro l’ideale di bellezza, eleganza e l’amore per il balletto che trasmette il Metodo No Under 40

 

Oggi Susan Lazzarotto fa parte della Community di insegnanti italiane formate, certificate e specializzate per il pubblico femminile No Under 40.

Potrai conoscere Susan, il suo centro a Desio (MB) e gli orari dei corsi Danza Classica No Under 40 ®️  visitando il suo sito web o mettendoti in contatto direttamente con lei.

 

+393479887424

Sito Web: https://scuoladanzailcentro.it/

info@scuoladanzailcentro.it

Lezioni con la Metodologia Danza Classica No Under 40 i giovedì sera:

– 19.30-20.30

– 20.30-21.30

 

Il Metodo Danza Classica No Under 40 ti offre un ambiente protetto di solo donne adulte con poca o zero esperienza, un servizio flessibile di lezioni singole o pacchetti e un percorso trasformativo di ballerina dopo i 40 anni.

 

[Voglio sperimentare il Metodo di Danza Classica No Under 40]

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Esplora la danza e il benessere fisico attraverso Zoom

La tecnologia nella danza classica  ha cambiato il modo in cui ci allenavamo prima offrendo nuove possibilità, e noi di Danza Classica No Under 40 …

Leggi l'articolo →

Scopri i centri Danza Classica No Under 40: un’espansione che nutre il cuore della danza

In un mondo in cui la bellezza e l’eleganza della danza classica si fondono con l’energia e la vitalità delle donne mature, Danza Classica No …

Leggi l'articolo →

Carmen: Una Storia di Passione e Tragedia

Sono entusiasta di presentati il nostro nuovo viaggio nel mondo del balletto attraverso il Repertorio Classico con la protagonista di questo mese di Aprile: “Carmen”. …

Leggi l'articolo →