Vacanze Studio con Danza Classica No Under 40

‘Danza Classica No Under 40’ nasce con una mission chiara: realizzare il sogno della ballerina in tutte le donne che hanno dai  40 anni in sù. Già dal 2017 anno in cui nasce la metodologia, sapevo che sarebbe stato molto di più delle lezioni, dello stretching o dei repertori classici.

“Diventare ballerine di danza classica” è stato, ed è tuttora, uno dei sogni più diffusi nell’infanzia di molte bambine ma allo stesso tempo abbandonato per scelte della propria famiglia o per la propria carriera e, forse, per più ampi aspetti legati ai tanti accadimenti della vita che annullano il tempo da dedicare a se stesse.

Dare alle donne di 40, 50 e più anni la possibilità di mettere le ‘mezze punte’ e calcare un vero e proprio teatro e infatti cio che con  ‘Danza Classica No Under 40’ potrai vivere in questo Natale.

Un Natale diverso

Una delle storie che più si ripete tra le mie allieve è il fatto di non essere le protagoniste della loro vita. Il tempo da dedicare al lavoro, famiglia o altri impegni ha preso il primo posto.

Quando arriva il Natale, non è purtroppo diverso. Fanno di tutto per i bisogni degli altri, ma per quanto riguarda i propri? Ebbene, ho pensato io a te con una magica vacanza studio.

Dal 17 al 19 dicembre ti propongo un viaggio che parte da Milano per raggiungere Pejo (Trentino) dove la Danza Classica sarà protagonista tra luci di natale, neve e tanti altri momenti di relax.

Il tutto in un ambiente naturale, come quello delle Alpi, che aiuta, senza dubbio, a staccare la spina, a lasciare da parte il caos della città, a rinnovare i pensieri per dedicarsi tre giorni interi e tornare trasformata.

 

Quando il sogno diventa realtà

Come ciliegina sulla torta di questa incredibile vacanze studio, tutte le allieve avranno due giorni di workshop sulle note del famoso balletto Lago dei Cigni in un vero teatro (l’Auditorium di Pejo) e per ricordare questi momenti per sempre avrai in regalo le foto di tutta la vacanza. 

Sono convinta che, come nella prima vacanza studio di questo stile, le emozioni che verranno a galla saranno indimenticabili.

Vuoi venire con noi a Pejo e trascorrere un Natale da ricordare per sempre? Lasciami un messaggio su WhatsApp!

 

Voglio contattare Alina!

condividilo

Lascia un commento

Potrebbero interessarti...

Blog

Come apparire 15 anni più giovane

Penso che una delle cose che le mie allieve imparano con le lezioni di ‘Danza Classica No Under 40’ (al di là di quello che …

Leggi l'articolo →
Blog

I miei 7 segreti per Migliorare la Memoria

Probabilmente non lo sai, ma dal momento in cui compi vent’anni inizi a perdere cellule cerebrali e, gradualmente, la perdita aumenta con l’età. Allo stesso …

Leggi l'articolo →
Blog

Danza Classica: Regole per principianti adulti sopra i 40

Sono molto entusiasta di vedere nuove allieve nella community che si è creata con ‘Danza Classica No Under 40’. Essendo qualcosa di nuovo per loro, …

Leggi l'articolo →