Fai della tua passione la tua forza
Ti invitiamo a unirti alla nuova generazione di insegnanti specializzate per il pubblico femminile adulto.
La danza classica non è immutabile, la sua storia a più di 300 anni e ci mostra come in ogni generazione ci sono state delle eroine ballerine che hanno cambiato completamente il modo di fare balletto per arrivare a un pubblico sempre più ampio.
Crescere professionalmente ed economicamente oggi non dipende più da quante formazioni istituzionali fai. Oltre la conoscenza teorica pratica della danza classica bisogna sapere adattare questa disciplina a ciò che vuole il pubblico per rispondere alle esigenze, bisogni e desideri. Tutto questo si trova lavorando con un brand e una metodologia di riferimento.
Negli ultimi tre anni abbiamo assistito a diversi cambiamenti in tutti i settori e il mondo della danza classica non ha fatto eccezione. Le istituzioni che offrono percorsi formativi non si sono adattate al cambiamento limitandosi a formare in maniera tecnica e convenzionale tutti coloro che vogliono insegnare la danza classica.
Anche se da tempo le luci del palcoscenico si sono spente e ti sei allontanata della danza classica non è vero che tu non possa più trasmettere la tua passione e cultura del balletto come guida del pubblico femminile adulto come insegnante specializzata.
Anche se pensi che la tecnologia e la danza siano due mondi opposti in realtà le insegnanti della nuova generazione hanno il compito di affrontare una nuova sfida: formarsi e aggiornarsi in maniera specializzata, imparare e sfruttare gli strumenti di comunicazione digitale per educare, promuoversi e dare continuità alla danza classica raggiungendo un pubblico globale.
Alina Quintana – Danza Classica No Under 40® – P.IVA 09323450966 – Galleria San Babila 4a Milano
WhatsApp: +39 377 081 5066 – info@alinaquintana.com
Alina Quintana – Danza Classica No Under 40® – P.IVA 09323450966 – Galleria San Babila 4a Milano
WhatsApp: +39 377 081 5066
info@alinaquintana.com