Preparati a una Nuova Fase della tua Carriera
Preparati a una Nuova Fase
della tua Carriera

Un viaggio dal vecchio al nuovo, dalle preoccupazioni e lo sconforto del non ottenere più i risultati dei tuoi sacrifici alla metamorfosi radicale per distinguerti e guidare le donne in un viaggio di riscoperta della danza classica e del sogno della ballerina.

Costruire un profilo riconosciuto e prestigioso in un nuovo segmento della danza sempre più fiorente come il pubblico adulto per diventare pioniera e guida specializzata.

La domanda è: che tipo di insegnante vuoi essere, Tradizionale o Rivoluzionaria?

I 5 limiti delle Insegnanti

Il pubblico maturo non può imparare la danza classica

Molte insegnanti potrebbero pensare che insegnare a donne con più di 40 anni e senza esperienza pregressa sia un'impresa difficile, dato che la danza classica viene spesso associata a giovani ballerini. Invece Danza Classica No Under 40 ha dimostrato che con l'approccio e la didattica giusta il pubblico adulto può imparare efficacemente la danza e diventare un segmento sempre più fiorente.

Se la formazione non è istituzionale non posso distinguermi

Alcuni insegnanti pensano che solo la formazione e certificazione istituzionale li aiuteranno a distinguersi e trovare più possibilità di lavoro o avere successo nell'ambito. Danza Classica No Under 40 come brand aiuta a distinguersi e farsi conoscere nel vasto mercato della danza classica. Oltre alla didattica specifica per il pubblico femminile adulto sarai guidata in un percorso di comunicazione e marketing durante e dopo la Formazione.

Non ho il tempo per adattare le mie lezioni a un nuovo pubblico

Molti insegnanti potrebbero sentirsi sopraffatti dall'idea di dover rivedere e adattare le loro lezioni per un pubblico speciale come quello adulto. L'adattamento e l'evoluzione sono essenziali per poter offrire lezioni su misura che rispettano il corpo e le capacità delle donne mature. Danza Classica No Under 40 dal 2017 si è presa il tempo per farlo analizzando, studiando e sviluppando una metodologia specifica oggi a disposizione delle insegnanti tramite la formazione e certificazione del metodo.

Se insegno a un pubblico maturo, la mia reputazione potrebbe soffrire

Le insegnanti tradizionali potrebbero essere preoccupate sul fatto che focalizzarsi su un pubblico maturo possa essere visto come meno prestigioso o meno serio. Invece ogni pubblico ha il suo valore. Insegnare a un pubblico maturo può essere altrettanto gratificante e rispettabile come insegnare a giovani ballerini.

Non ho le conoscenze per insegnare a un pubblico maturo

Le insegnanti potrebbero sentirsi limitate dalle loro conoscenze attuali e non sapere da dove iniziare per fare approcciare e educare al pubblico più maturo alla danza. Danza Classica No Under 40 si impegna a formare e specializzare una nuova generazione di insegnanti altamente qualificate per questo segmento di pubblico femminile.

Invia la tua candidatura